03/04/16

Benvenuti su Armonia Bijoux!

Benvenuti su Armonia Bjoux! Nuovo brand di bigiotteria artigianale nato dalla passione per la moda e per la creatività di due giovani sorelle, ideatrici del marchio e creatrici di ogni singolo gioiello.
Ogni creazione è pensata e curata nel più piccolo dettaglio, ed è realizzata interamente a mano utilizzando materiali nickel-free.
L'accuratezza nella ricerca dei materiali e nello sperimentare sempre nuove tecniche creative, rendono ogni gioiello Armonia unico. 




Indossare una creazione Armonia significa completare il proprio look con bellezza ed eleganza.
Ed è proprio l'esaltazione della bellezza di ciascuna donna la fonte di ispirazione di ogni singolo gioiello e del marchio stesso.
L'idea del nome si lega alla mitologia greca, ed in particolare alla figura di una donna, Armonia, figlia di Ares e Afrodite.  
Il mito narra che Zeus diede in sposa la giovane Armonia al fondatore della città di Tebe, Cadmo. In occasione delle nozze, tutti gli dei scesero in terra dall'Olimpo, e tra i tanti doni ricevuti, Armonia ebbe da Afrodite una collana d'oro che conferiva eterna giovinezza e bellezza a chiunque la indossasse.
Dal mito alla realtà, oggi come allora, le collezioni Armonia mirano ad impreziosire la naturale bellezza di ogni donna!


#staytuned ♥

Nessun commento:

Posta un commento

♥ I commenti ci rendono felici...Lascia una traccia del tuo passaggio sul blog ♥